Festività natalizie: lettera di auguri del Dirigente Scolastico

Avatar utente

Personale scolastico

Docente , funzione strumentale e referente

0


Al personale docente e ATA,
Ai genitori e agli alunni
dell’I.C. “A. Stradella” di Nepi

Natale 2024

Carissimi,
in occasione delle imminenti festività natalizie desidero porgere a tutti gli auguri più sinceri di un Natale ricco di gioia, speranza, profondità e condivisione negli affetti più cari, nelle relazioni e nel lavoro.
Rivolgo un augurio ed un ringraziamento a tutti i miei alunni, che mi inondano di affetto, trasmettendomi entusiasmo; auguro loro di mantenere sempre intatte la gioia e l’allegria che li rendono unici, estendendo auguri e ringraziamenti alle loro famiglie, che in modo sinergico a quest’istituzione scolastica si impegnano per permettere loro di raggiungere le proprie aspirazioni.
Rivolgo un augurio di buone feste ed un ringraziamento ai miei collaboratori, al DSGA ed a tutto il personale di Segreteria per l’impegno profuso con grande professionalità e vivo senso di appartenenza, tesi a migliorare la nostra scuola.
Rivolgo un augurio di serene festività natalizie ai docenti che con grande passione, dedizione e professionalità accompagnano i nostri ragazzi nell’acquisizione delle competenze necessarie alla loro formazione e ne guidano la crescita.
Rivolgo un augurio di buone feste ai collaboratori scolastici, sempre dediti al lavoro ed elemento cardine per la tutela e sicurezza dei nostri alunni.
Rivolgo un augurio di serene feste al Presidente ed ai Componenti del Consiglio di Istituto, sempre disponibili al confronto, al dialogo ed alla condivisione, estendo gli auguri ed i ringraziamenti a tutti coloro che supportano questa istituzione scolastica nei suoi compiti istituzionali e quindi ai Sindaci del Comune di Nepi e di Castel Sant’Elia, agli Amministratori locali, a tutti i rappresentanti delle associazioni, agli esperti e ai volontari.
Il mio augurio è quello di poter vivere in serenità questo periodo di riposo, così con rinnovate energie affronteremo il 2025, continuando ad ampliare l’offerta formativa e realizzando sempre nuove opportunità per i nostri alunni con la fiducia, la speranza e la consapevolezza di agire insieme verso le medesime mete educative.

Buon Natale e sereno anno nuovo!

Michele Lillo

 

Documenti

Auguri_di_Natale[1]

pdf - 33 kb