Avvio anno scolastico 2024/25 Dipendenti

0

Istruzioni per l’assunzione in servizio del Personale Docente ed ATA a.s. 2024/2025

Si forniscono di seguito indicazioni operative sulle modalità di assunzione in servizio presso l’Istituto Comprensivo Alessandro Stradella di Nepi:

1. Scaricare, compilare e sottoscrivere i seguenti modelli:
    1. Modello assunzione in servizio personale docente e ATA;
    2. Dichiarazione generale cumulativa;
    3. Autocertificazione condanne penali e reati minorili;
    4. Autocertificazione e rilevazione formazione in materia di sicurezza;
  2. Inviare tutti i modelli, unitamente alla copia della Carta d’Identità e del Codice Fiscale in corso di validità in formato pdf “leggibile”, tramite e-mail all’indirizzo istituzionale vtic81400x@istruzione.it (scrivendo nell’oggetto “Cognome Nome – Documentazione assunzione in servizio);
  3. Richiedere la generazione degli account di Argo e Google Workspace compilando i dati del modulo google raggiungibile al seguente link

Al fine di permettere all’Ufficio di Segreteria di avviare tempestivamente tutti i procedimenti amministrativi di competenza, tutta la modulistica dovrà pervenire entro il 2 Settembre, la stessa sarà firmata digitalmente in segreteria.

Essendo il 1° settembre 2024 una domenica, la presa di servizio è differita al giorno successivo ovvero a lunedì 2 di settembre secondo le modalità sopra descritte.

Al fine di agevolare le operazione si comunica una scansione oraria per le prese di servizio:

Personale ATA ore 7,30

Personale Scuola Infanzia e Primaria ore 8,15